
Brutte notizie per il Venezia, brutto infortunio per Filip Stankovic: i tempi di recupero e quante partite salta
Non arrivano delle belle notizie per il Venezia dall'infermeria. Uscito per infortunio dalla partita contro l'Udinese, valida per la 23esima giornata di Serie A, Filip Stankovic si è sottoposto nella giornata di oggi ai test strumentali del caso. Test che hanno portato una cattiva notizia al club, si tratta di uno stop più grave del previsto.
Per Stankovic si tratta di una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro, per uno stop che va dai due ai tre mesi. Stankovic tornerà arruolabile solamente forse per le ultime partite stagionali, ma la sua stagione può considerarsi praticamente conclusa. In questi mesi sarà sostituito da Radu. A comunicarlo è stata la stessa società veneta, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club. Brutte notizie per chi lo aveva preso al fantacalcio.
Il comunicato del Venezia su Stankovic
“Gli esami strumentali effettuati su Filip Stankovic, a seguito dell'infortunio subito durante la partita Udinese-Venezia del 1° febbraio, hanno confermato una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro.
Il giocatore ha già intrapreso il suo percorso riabilitativo e continuerà a essere monitorato dallo staff medico del club.
Il Venezia FC augura a Filip una pronta e completa guarigione“.
