
In casa del Verona c'è un giovane calciatore che si sta prendendo la scena: si tratta di Tomas Suslov, quanto spendere al fantacalcio
Anche se, giudicando solamente dal calciomercato, il Verona potrebbe sembrare la squadra più in difficoltà delle venti, in realtà guardando la classifica si capisce che non è così. Nonostante la sconfitta contro il Napoli nell'ultimo turno di Serie A, gli scaligeri esprimono un gioco non troppo malvagio, e si trovano ancora una posizione sopra la zona rossa. La situazione ed il momento restano comunque difficili, ma ancora non è di certo arrivata la sentenza finale. Nella confusione c'è anche chi sta brillando: si tratta di Tomas Suslov, che si candida ad un ruolo importante anche al fantacalcio.
SCARICA LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO: GRATIS ED IN FORMATO PDF
Verona, brilla il gioiello di Suslov: quanto puntarci al fantacalcio
Nel marasma generale che ha investito la società del Verona, ci sono ancora delle cose positive che circolano intorno all'ambiente. Una di queste note positive è di origine slovacca, e si chiama Tomas Suslov. Soprattutto da quando sono andati via gran parte dei compagni titolari, Suslov è salito in cattedra – nonostante la giovane età – ed ha migliorato sia le prestazioni che i bonus. Un gol (il primo in carriera in Serie A) ed un assist nelle ultime due, dopo che nelle prime 16 aveva raccolto appena due passaggi vincenti.
Oltre ai bonus anche un ruolo sempre più centrale ed importante all'interno della rosa. Sicuramente non è stato uno dei nomi più combattuti nel corso dell'asta iniziale, quindi in molti fanta sarà ancora svincolato. Un colpo di sicuro interessante, e che potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa da qua al termine della stagione. Magari non vale la pena buttarci gran parte dei crediti, ma si potrebbe fare un investimento mediamente importante.
