
Festa grande all'Olimpico per la terza vittoria consecutiva della Roma di De Rossi: primo gol in Serie A e al fantacalcio anche per il centrale giallorosso
Grande vittoria per la Roma di De Rossi, che supera con facilità il Cagliari in uno Stadio Olimpico gremito. Terzo successo consecutivo per i giallorossi guidati dal nuovo tecnico, che nel posticipo della 23^ giornata di Serie A si impongono con forza sui sardi.
Fra i protagonisti dei padroni di casa ci sono i soliti Dybala e Pellegrini, che ormai con De Rossi hanno cominciato una nuova era. Spicca però anche il nome del giovane Dean Huijsen, difensore centrale olandese che la Roma ha acquistato in prestito dalla Juventus nel calciomercato invernale.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Fantacalcio Roma, primo gol di Huijsen: come gestirlo all'asta di riparazione
Sul risultato di 3-0, a metà secondo tempo, anche Huijsen ha trovato la sua prima gioia personale: sul calcio d'angolo battuto da Paredes, il difensore svetta di testa sopra tutti ed infila alla grande Scuffet incolpevole. Come detto, questo è il suo primo gol in Serie A – e di conseguenza anche al fantacalcio.
I fantallenatori che questa settimana si daranno all'asta di riparazione quindi, si chiedono giustamente cosa fare con questo giocatore. Beh, le qualità sono innegabili. Tuttavia, Huijsen non sembra essere la prima scelta di De Rossi: giocando a 4 c'è un posto in meno in difesa, e davanti a lui in questo momento ci sono Mancini e Llorente – in attesa poi che rientri Ndicka dalla Coppa d'Africa e che Smalling si riprenda dal lungo infortunio.
Al momento quindi l'olandese è la prima alternativa ai due titolari. Ergo, è un'ottima idea da acquistare all'asta di riparazione solo per chi ha già nella propria rosa Mancini o Llorente. Per chi vorrà provarci, massimo 3 o 4 crediti. Anche perché, come abbiamo appena visto, può portare bonus. Altrimenti, meglio lasciare stare.
