Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Ricci squalificato: Vanoli sceglie il sostituto, 3 in lotta per il posto

Fantacalcio, Ricci squalificato: Vanoli sceglie il sostituto, 3 in lotta per il posto
IMAGO / ABACAPRESS

Chi giocherà a centrocampo al fianco di Casadei? Ecco tutte le opzioni dei granata per la 32^ giornata di Serie A

Il Torino sta concludendo degnamente la sua stagione. Dopo un momento complicato in autunno, i granata si sono ripresi alla grande ed ora si trovano a metà classifica. Il pareggio casalingo contro l'Hellas Verona dello scorso weekend ha lasciato la squadra di Vanoli a quota 40 punti a pari merito con l'Udinese, quindi al 10^ posto in classifica. L'obiettivo del Toro è quello di chiudere nella colonna di sinistra della graduatoria.

Per farcela però dovranno fare punti anche il prossimo weekend nella complicata trasferta allo Stadio Sinigaglia di Como. Il fischio d'inizio del match valido per la 32^ giornata di Serie A è previsto per le ore 18.00 di domenica 13 aprile.

Attenzione però, perché mister Vanoli dovrà rinunciare solo per la seconda volta in stagione al suo capitano, Samuele Ricci. Il capitano è infatti stato espulso contro gli scaligeri per un duro intervento e quindi squalificato. Chi giocherà al suo posto? Se lo chiedono anche tutti i fantallenatori.

 

Fantacalcio, Ricci squalificato: ecco tutte le alternative in casa Torino

Ultimamente il Torino si sta schierando con una sorta di 4-2-3-1. Vlasic a sostegno di Adams, Elmas a sinistra e a destra lo scorso weekend ha giocato Gineitis da adattato per via dell'infortunio di Lazaro – che ancora non sarà pronto per Como probabilmente. In mediana invece la coppia titolare sarebbe formata da Ricci e Casadei, ma il capitano non ci sarà contro i biancoblu.

L'ex Chelsea potrebbe quindi esser affiancato da Ilic, rientrato dopo l'infortunio e con la Russia ormai alle spalle – poi in estate si vedrà. Il numero 8 sta giocando pochissimo ultimamente, ma Vanoli potrebbe aver bisogno della sua qualità a centrocampo.

La seconda opzione risponde al nome di Linetty, una scelta sicuramente più solida e conservativa. L'ex Sampdoria è infatti un centrocampista più duttile e dinamico rispetto ad Ilic, più bravo però a correre che ad impostare. Simile a lui infine c'è l'ultima ipotesi, ovverosia Tameze. Il tecnico del Torino ha comunque altri 3 giorni di tempo per decidere il titolare di domenica.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio