Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le ultime sulle formazioni della 38^ giornata di Serie A: chi gioca tra Lautaro Martinez, Leao, Vlahovic…

Fantacalcio, le ultime sulle formazioni della 38^ giornata di Serie A: chi gioca tra Lautaro Martinez, Leao, Vlahovic…
IMAGO / Marco Canoniero

Le ultime sulle formazioni in vista della 38esima giornata di Serie A, chi gioca e chi rischia la panchina

Siamo finalmente arrivati all'ultima giornata del campionato di Serie A. Ultima notizia che coinciderà anche con l'ultima giornata per quanto riguarda il fantacalcio. Dopo aver consigliato la lettura dei nostri consigli di giornata, adesso scendiamo più nello specifico ed ai ballottaggi di formazione. Per quanto riguarda le scelte dell'ultimo minuto, vi invitiamo a monitorare la nostra pagina dedicata alle probabili formazioni.

Le ultime sulle formazioni di Como-Inter

Fabregas concederà l'ultima da titolare in carriera a Reina. In difesa leggero turnover, Valle più di Alberto Moreno, in avanti confermato Strefezza al posto di Ikonè, in attacco Douvikas più di Cutrone. Nell'Inter tanto turonver. In difesa Bisseck e non Pavard, Carlos Augusto al posto di Bastoni. A centrocampo Asllani in mezzo con Calha e Zalewski ai lati. In avanti coppia Correa-Taremi. Panchina per Thuram e Lautaro.

Le ultime sulle formazioni di Napoli-Cagliari

Nel Napoli Olivera ancora titolare in mezzo ancora, con Spinazzola esterno. Gilmour avanti su Lobotka in mezzo al campo. Per il resto solita formazione. Nel Cagliari Prati dovrebbe togliere il posto a Makoumbou, in difesa Mina più di Pintus e Luperto più di Obert.

Le ultime sulle formazioni di Bologna-Genoa

Due dubbi per Italiano. Lykogiannis titolare al posto dello squalificato Miranda; al posto dell'infortunato Odgaard ci sarà Fabbian, con Castro in attacco, non Dallinga. Nel Genoa Sabelli più di Zanoli, in attacco con Pinamonti ci sarà Vitinha.

Le ultime sulle formazioni di Milan-Monza

Nel Milan Tomori più di Thiaw in difesa, Theo Hernandez titolare a sinistra. Sulla stessa fascia in avanti Leao favorito su Joao Felix. In attacco Jovic e non Abraham. Nel Monza Carboni avanti su Caldirola, Zeroli più di Castrovilli e Caprari più di Mota.

Le ultime sulle formazioni di Venezia-Juventus

Un paio di dubbi per Di Francesco, Ellertsson dovrebbe prendersi il posto su Haps, in attacco con Yeboah ci sarà Gytkjaer. Dopo alcune grandi partite, Alberto Costa potrebbe perdere il posto in favore di McKennie. In attacco Kolo Muani leggermente avanti su Vlahovic.

Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Parma

Nella dea Bellanova più di Zappacosta. A centrocampo De Roon favorito su Ederson, per giocare con Sulemana. Al fianco di De Ketelaere ci sarà Lookman e non Samardzic. In attacco Retegui e non Maldini. Nel Parma Leoni leggermente avanti su Balogh. A centrocampo Bernabè favorito su Keita ed Hernani su Ondrejka.

Le ultime sulle formazioni di Lazio-Lecce

Baroni dovrebbe schierare Nuno Tavares e non Hysaj sulla corsia sinistra. Isaken più di Pedro in avanti, con Vecino avanti su Dia sulla trequarti. Nel Lecce Helgason avanti su Kaba. Pierotti più di Banda in avanti.

Le ultime sulle formazioni di Torino-Roma

Pochi dubbi per Vanoli, in difesa Masina più di Coco, a centrocampo Gineitis più di Elmas. Ranieri pronto a scegliere Saelemaekers su Rensch. In attacco al fianco di Soulé ci dovrebbe essere Shomurodov, con Dovbyk verso la panchina.

Le ultime sulle formazioni di Udinese-Fiorentina

Nei friulani Bijol dovrebbe tornare in mezzo, al posto di Giannetti. Sulla fascia Ehizibue avanti su Rui Modesto, con Atta che dovrebbe prendere il posto di Ekkelenkamp. Nella viola al fianco di Kean dovrebbe andare Beltran, avanti su Gudmundsson.

Le ultime sulle formazioni di Empoli-Verona

Nell'Empoli Marianucci più di Goglichidze. In mezzo Henderson e non Anjorin. Esposito più di Colombo in avanti. Nel Verona Dawidowicz e non Serdar. Bradaric più di Frese.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio