Seguici su

Fantacalcio

Fiorentina-Cagliari, perché non gioca Kean? Il motivo dell’esclusione

Fiorentina-Cagliari, perché non gioca Kean? Il motivo dell’esclusione
IMAGO / Giuseppe Maffia

La domenica della 15^ giornata di Serie A inizia tra poco con Fiorentina-Cagliari, in programma alle 12:30 all'Artemio Franchi di Firenze. Nelle formazioni ufficiali diramate dagli allenatori pochi istanti fa spiccano assenze importanti da ambo le parti: negli ospiti parte fuori Luvumbo, mentre Palladino si affida a Kouamé e Ikoné al posto di Kean e Colpani. L'assenza dell'attaccante italiano è quella che preoccupa maggiormente tifosi e fantallenatori: ecco le motivazioni dietro la sua esclusione.

Fiorentina-Cagliari, perché non gioca Kean

Dopo aver disputato da titolare le prime 13 partite in cui era a disposizione di Palladino, Moise Kean non partirà dal 1′ nel match di oggi contro il Cagliari. La buona notizia è che il classe 2000 è a disposizione dalla panchina, dunque non dovrebbe trattarsi di un problema fisico quanto, piuttosto, di un iniziale riposo.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio