Al termine della gara contro l'Udinese, ha parlato l'attaccante della Fiorentina Cyril Thereau
nella gara contro l'Udinese. I viola si sono imposti per 2-1 grazie alla doppietta dell'ex Thereau. Proprio l'attaccante francese -ai microfoni di Tmw Radio– ha parlato al termine del match contro i friulani. Si parte da un analisi della gara: “Nel primo tempo si è visto esattamente ciò che chiede il mister: una squadra che aggredisce e lotta. Avevamo un po' di paura nel finale dopo il precedente con l'Atalanta“.
I gol grande soddisfazione: “È stato bello segnare sotto la Curva Fiesole, sono contento. A Udine ogni volta che mio figlio veniva a vedermi segnavo. Tanti bianconeri per questo mi hanno scritto di non portarlo anche stavolta allo stadio. I miei due gol di oggi sono stati molto importanti per la squadra. Spero di continuare a segnare, ma oggi sono felice. Mi dispiace aver fatto gol contro la mia ex squadra, ma adesso sono della Fiorentina e devo dare tutto per questa maglia“.
? Pillola di Fanta
Grazie alla doppietta messa a segno oggi, Thereau è salito a quota cinque gol in otto partite. Se ai gol aggiungiamo anche i due assist, l'inizio del francese lascia sicuramente grandi aspettative. BOMBER