
Primo gol in stagione del giocatore del Genoa, che pareggia momentaneamente la sfida di Frosinone: cosa fare ora con lui al fantacalcio
Nel pomeriggio di domenica 26 novembre è scesa in campo la Serie A, proseguendo con il programma della 13^ giornata di campionato. Per l'occasione sono scese in campo anche Frosinone e Genoa, che si sono sfidate al Benito Stirpe per un vero e proprio scontro diretto fra due squadre neopromosse.
Al momentaneo vantaggio di Soulé nel primo tempo ha risposto nel finale della prima frazione Ruslan Malinovskyi, che ha realizzato uno strepitoso gol dalla distanza battendo con il suo pregiato mancino Turati. Il suo tiro di prima intenzione si infila esattamente sotto l'incrocio dei pali, con il portiere dei ciociari del tutto incolpevole. Questo è il primo gol in stagione da parte del trequartista ucraino, che di conseguenza si sblocca finalmente anche al fantacalcio.
Genoa, i numeri di Malinovskyi al fantacalcio
Malinovskyi ha deciso di tornare in Serie A con la maglia del Genoa per dimostrare di poter ancora fare la differenza nel nostro campionato, proprio come faceva con l'Atalanta. Per caratteristiche, il ragazzo avrebbe tutto per esser determinante anche al fantacalcio.
Purtroppo però per chi lo ha acquistato all'asta in estate, questo è solo il suo secondo bonus in stagione con la maglia del Grifone. Vediamo quindi insieme più nello specifico i suoi numeri fin qui (all'intervallo di Frosinone-Genoa):
- 11 partite;
- 8 da titolare;
- 1 gol;
- 1 assist;
- 4 ammonizioni.
Visto il suo primo gol in stagione, come comportarsi ora con lui al fantacalcio? Quando rientrerà Gudmundsson sulla trequarti, è chiaro come il suo ruolo alle spalle della prima punta verrà preso dall'islandese. In ogni caso, l'ucraino ha dimostrato di poter ricoprire bene anche il ruolo di mezzala di qualità. Ergo, se Malinovskyi sta bene, va sempre schierato. Adesso ancora di più.
