
Quali sono i giocatori infortunati per la 24^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
I giocatori che rientrano per la 24^ giornata: da Koopmeiners a Spinazzola

Iconsport / Xinhua
L'Atalanta recupera Koopmeiners, che aveva avuto problemi muscolari nelle ultime due settimane. Buone notizie anche in casa Roma: De Rossi riavrà a disposizione Spinazzola, e forse potrebbe ritrovare la convocazione dopo mesi di assenza anche Chris Smalling. Stessa cosa per il Bologna: Ndoye ha iniziato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere convocabile per domenica.
I giocatori in dubbio per la 24^ giornata: da Vlahovic a Chiesa

Iconsport / LiveMedia
Forti dubbi per la Juventus: Allegri si prenderà fino all'ultimo giorno per capire se convocare Vlahovic e Chiesa. Il primo ha un sovraccarico alla coscia destra, il secondo un fastidio alla caviglia. Diversi giocatori da valutare per il Frosinone: tentano il recupero i vari Zortea, Oyono, Bonifazi e Lusuardi. In dubbio Zielinski: il centrocampista del Napoli è ancora alle prese con un affaticamento muscolare. Verso il recupero invece Pirola della Salernitana dopo la lesione muscolare, da capire se potrà essere convocato. Più fuori che dentro nel Torino invece Rodriguez e Tameze, entrambi alle prese con noie muscolari.
I giocatori che restano fuori per la 24^ giornata: da Frattesi a Zaccagni

Iconsport / LaPresse
Sicuro assente è Davide Frattesi dell'Inter: il centrocampista ha riportato un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra, quindi ne avrà almeno per un paio di settimane. La Juventus deve fare i conti anche con la lesione al collaterale mediale del ginocchio di Perin. Sempre alle prese col dolore alla caviglia invece Zaccagni: difficile che la Lazio lo recuperi in tempo.
Ancora problemi in difesa per l'Atalanta: fuori di sicuro Hien e Palomino. Brutte notizie anche in casa Empoli: più fuori che dentro i vari Caputo, Bastoni ed Ebuehi. La Fiorentina invece probabilmente dovrà rinunciare ad Arthur per via di un affaticamento muscolare. Difficile infine che il Sassuolo possa già ritrovare Toljan.
