
La Juventus dovrà fare a meno di Andrea Cambiaso anche in Champions League, ma nel mirino per il rientro c'è una partita specifica
La Juventus, anche se non in maniera netta e continuando a soffrire, ha leggermente invertito il ruolino di marcia. Due vittorie nelle ultime due uscite di Serie A, che fanno sicuramente bene in termini di classifica. Quello che fa meno bene è l'assenza di alcuni calciatori chiave per infortunio. Uno di questi, Andrea Cambiaso, sta però per tornare. Ottime notizie per tutti quelli che lo hanno preso al fantacalcio.
Dopo aver saltato sia la partita contro il Benfica, valida per l'ultima giornata del girone unico di Champions League, che quelle contro Empoli e Como in campionato, il laterale bianconero sarà out anche per il prossimo impegno europeo, l'andata dei playoff contro il PSV. Inutile rischiarlo se ancora non è al meglio e non ha smaltito il problema alla caviglia. I fantallenatori possono però stare tranquilli, perché il suo rientro è dietro l'angolo.
Cambiaso questa mattina non ha preso parte all'allenamento con il resto dei compagni, quindi per domani la sua assenza è praticamente certa. In realtà, anche se questa mattina si fosse allenato, sarebbe rimasto in dubbio per il match di domani. Nel mirino suo, dei medici e di Thiago Motta e lo staff c'è infatti un'altra partita importante, la prossima di Serie A contro l'Inter.
La speranza dell'ambiente Juve, capitanato da mister Thiago Motta, è quella di avere Cambiaso a disposizione per la partita contro i nerazzurri. Il derby d'Italia è in programma per domenica 16 febbraio alle 20:45. Si gioca in casa dei bianconeri e vincere potrebbe dare una svolta al campionato, battendo una delle favorite e mettendo in fila la terza vittoria di fila. Quindi servirà l'aiuto di tutti, specialmente di chi ultimamente è stato assente come Cambiaso. Se non dovesse farcela per l'Inter, quasi certo il suo rientro per il ritorno contro il PSV.
