Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Castro in Bologna-Sassuolo

Castro parte dalla panchina per la partita tra il suo Bologna ed il Sassuolo, le motivazioni dietro la scelta di Italiano

Perché non gioca Castro in Bologna-Sassuolo
IMAGO / SOPA Images

Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Bologna e Sassuolo, valida per la 17esima giornata di Serie A. I due allenatori hanno già reso note le scelte ufficiali della gara, se nel Sassuolo tutto secondo le previsioni, nei felsinei spicca una assenza a sorpresa.

Non sarà infatti della partita, quantomeno dal primo minuto, Santiago Castro. Mister Italiano ha preferito schierare Dallinga dal primo minuto per la sfida contro i neroverdi. Nessun infortunio e nessun altro tipo di problema per l’attaccante bolognese.

Si tratta di una scelta tattica del mister, che ha preferito partire con l’olandese per provare a superare il muro dei neroverdi. Castro potrebbe dunque fare il suo ingresso a gara in corso per dare un contributo alla sua rosa.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio