Seguici su

Fantacalcio

Perché non gioca Soulé in Torino-Roma

Le scelte di Gasperini per la partita contro il Torino, subito titolare l’ultimo arrivato Malen: fuori a sorpresa Soulé

Perché non gioca Soulé in Torino-Roma
IMAGO / Fotoagenzia

Manca meno di un’ora al fischio d’inizio della partita tra Torino e Roma, valida per la 21esima giornata di Serie A. Nei giallorossi Gasperini lancia subito dal primo minuto l’ultimo arrivato Malen, ma arriva anche una esclusione a sorpresa: quella di Matias Soulé.

Sulla trequarti ed alle spalle di Malen prima punta, giocherà Pellegrini con Dybala. Si tratta di una scelta di natura tattica quella fatta dal mister giallorosso, che ha preferito puntare su Pellegrini. Soulé si accomoderà regolarmente in panchina.

L’argentino potrà fare il suo ingresso in campo a gara in corso qualora il tecnico della Roma dovesse ritenerlo necessario ed opportuno, niente preoccupazioni per quelli che lo hanno preso al fantacalcio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio