
Le ultime novità di formazione in vista del Derby d'Italia tra Inter e Juventus, chi gioca il big match della 23esima di Serie A
Mancano poco più di 24 ore alla partita più attesa della 23esima giornata di Serie A. Anzi, per meglio dire, per la partita più attesa probabilmente di tutto il campionato. Per parlare di assegnazione dello scudetto è sicuramente presto, ma quando si affrontano le prime due della classe c'è sempre aria di tricolore. A maggior ragione in questa stagione, nella quale Inter e Juventus hanno accumulato un distacco così ampio dalle altre inseguitrici. Poi è pur sempre il Derby d'Italia. Sono alcuni i dubbi di formazione che tormentano Inzaghi ed Allegri, proviamo a scioglierli.
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Verso Inter-Juventus, le ultime di formazione
Partiamo dai padroni di casa. Inzaghi è uno degli allenatori con le idee più chiare di tutto il tabellone. In difesa tornano titolari Acerbi e Dimarco (che gioca però sulla linea di centrocampo) dopo il turno di riposo. In avanti insostituibili Lautaro Martinez e Thuram. A centrocampo rientrano dalla squalifica Barella e Calhanoglu. L'altra mezzala sarà Mkhitaryan. L'unico dubbio riguarda l'esterno destro, con Darmian leggermente favorito su Dumfries.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Per Allegri più o meno vale lo stesso discorso, anche se ha qualche grande dubbio. In difesa torna Danilo dopo il turno di riposo. A centrocampo Locatelli in regia, con McKennie alla sua destra; alla sua sinistra pronto a rientrare Rabiot, che si è allenato in gruppo ed è favorito su Miretti. Esterni Cambiaso e Kostic. In avanti Vlahovic sicuro del posto, al suo fianco dovrebbe andare Yildiz dal primo, con Chiesa usato come super sostituto a gara in corso.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.
