I migliori 11 giocatori della 17^ giornata di Serie A in base ai voti di fantacalcio
Si è chiusa la due giorni pre-natalizia valida per la 17esima giornata di Serie A. Anche in questa giornata qualche risultato inaspettato. Vincono le due squadre in fuga, Inter e Juventus. Il Milan si fa bloccare dall'ultima classificata e perde contatto. Continua a vincere il Bologna, che non smette di sognare e di salire. La Roma batte il Napoli e lo supera in classifica. La Fiorentina vince e tiene la quinta posizione. Cade l'Atalanta, che si allontana dalla zona Champions. Nelle ultime tre perdono Cagliari ed Empoli, pareggia la Salernitana.
Scopriamo insieme i migliori undici giocatori della 17esima giornata di Serie A, grazie ai voti di fantacalcio.
La top 11 della 17^ giornata di Serie A secondi i voti fantacalcio
Ivan Provedel (Lazio)
Voti 7 / Fantavoto 7
Nella bella vittoria della Lazio sull'Empoli, parte del merito è anche del portiere, Ivan Provedel. Per l'italiano rete inviolata e qualche parata degna del prezzo del biglietto.
Federico Fazio (Salernitana)
Voti 7 / Fantavoto 10
Pareggio importantissimo per la Salernitana in casa contro il Milan. Il primo pareggio maturato nel corso del match è stato siglato da Federico Fazio, che di testa ha battuto Maignan.
Yann Aurel Bisseck (Inter)
Voti 7 / Fantavoto 10
Il giovane difensore tedesco sta crescendo di giornata in giornata, e si sta ritagliando uno spazio importante. Ottima la prestazione contro il Lecce. Pochi minuti dopo aver colpito una traversa, il tedesco è riuscito a battere Falcone e portare avanti i suoi.
Fikayo Tomori (Milan)
Voti 7 / Fantavoto 10
Uno dei due gol dei rossoneri contro la Salernitana porta la firma di Fikayo Tomori, che da vero opportunista aveva portato avanti i suoi. Nel corso del secondo tempo è stato costretto a dare forfait a causa di un problema fisico.
Lewis Ferguson (Bologna)
Voti 7 / Fantavoto 10
Continua l'ottima stagione di Ferguson, che grazie ad un gol nei minuti finali permette al suo Bologna di battere l'Atalanta. Gol decisivo e ottima prova.
Antonio Candreva (Salernitana)
Voti 7.5 / Fantavoto 11.5
Come detto prima punto molto importante per la Salernitana in casa contro il Milan. Decisivo, come al solito, Antonio Candreva, che si è cucito addosso il punto grazie ad un gol ed un assist.
Albert Gudmundsson (Genoa)
Voti 7.5 / Fantavoto 11.5
Da quando è tornato sta trascinando nuovamente il Genoa, gol ed assist ed altri tre punti portati a casa. Sono quattro i punti che ha portato nelle ultime due partite.
Matteo Guendouzi (Lazio)
Voti 7.5 / Fantavoto 10.5
Primo gol in Serie A che ha contribuito alla vittoria della sua Lazio, continua a sfornare ottime prestazioni.
Milan Djuric (Verona)
Voti 7 / Fantavoto 10
Nell'importante vittoria del Verona sul Cagliari c'è anche lo zampino di Milan Djuric, che ha chiuso i giochi nel finale.
Kenan Yildiz (Juventus)
Voti 7.5 / Fantavoto 10.5
Prima da titolare ed esordio con un gol capolavoro del giovane turco. Scelto al posto di Vlahovic non ha per niente deluso le aspettative.
Luka Jovic (Milan)
Voti 7 / Fantavoto 10
Il Milan rischiava di uscire dallo stadio della Salernitana con zero punti, se alla fine ne ha portato a casa uno è merito di Luka Jovic, ancora in gol nei minuti finali.