
Tra questa sera e lunedì si svolgerà la 32ª giornata di Serie A, un turno di fondamentale importanza per le sorti delle squadre del nostro campionato e per il fantacalcio. Nelle righe che seguono analizzeremo 5 difensori da schierare in questa giornata con il modificatore di difesa attivo, mentre per gli altri consigli di giornata potete consultare questi articoli:
- Consigli fantacalcio, chi schierare nella 32ª giornata: Chiesa, Castellanos, Colpani, Soulé…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 32ª giornata: un’altra chance per Arnautovic
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 32ª giornata: Pasalic T regala bonus
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 32ª giornata
- Mario Gila – Lazio: da un po' di mesi a questa parte è diventato un inamovibile della difesa biancoceleste (sia con Sarri che con Tudor) e il migliore del reparto per rendimento. Ha già ottenuto 6 voti sopra il 6.5 su 17 totali e contro la Salernitana può ripetersi ancora.
- Antonino Gallo – Lecce: prima del 3-0 di Milano aveva ottenuto tre 6.5 consecutivi, ma in questa giornata affronterà il peggior attacco del campionato e può riprendere il trend positivo.
- Amir Rrahmani – Napoli: quattro 6.5 nelle ultime sei presenze per il centrale del Napoli, che contro le squadre della parte destra della classifica non tradisce mai e porta spesso a casa voti da modificatore. Il Frosinone, inoltre, in trasferta viaggia a una media inferiore a un gol segnato per partita.
- Gianluca Mancini – Roma: impossibile tenere fuori in questo momento il leader difensivo della Roma, reduce da due gol decisivi contro Lazio e Milan. In campionato, inoltre, ha registrato 7 voti sopra il 6.5 nelle ultime 14 partite.
- Yann Bisseck – Inter: con la squalifica di Pavard Inzaghi dovrebbe, a meno di sorprese, concedere spazio al giovane classe 2000 in difesa. Nelle 8 partite giocate finora per ben 6 volte ha ottenuto almeno un 6.5, segnando inoltre 2 gol.
