
Frosinone-Inter di questa sera darà il via alla 36ª giornata di Serie A. Come ogni weekend la nostra redazione vi offre tutti gli strumenti per schierare la migliore formazione possibile al fantacalcio: in questo articolo trovate 5 giocatori da schierare con il modificatore di difesa in questa giornata, mentre per tutte le altre indicazioni potete consultare i seguenti link:
- Consigli fantacalcio, chi schierare nella 36ª giornata: Krstovic, Soulé, Immobile, Djuric…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 36ª giornata: c’è ancora vita per Nzola
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 36ª giornata: fiducia in Chiesa come A
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 36ª giornata
- Alessio Romagnoli – Lazio: la sua è stata una stagione fatta di alti e bassi, con parecchi 6.5 (12) ma anche diverse insufficienze. In questa giornata contro l'Empoli, che ha segnato un solo gol nelle ultime 4, ci aspettiamo una prestazione convincente.
- Federico Gatti – Juventus: anche qui non parliamo di un giocatore costante, ma la partita (in casa contro la Salernitana, squadra già aritmeticamente retrocessa) ci obbliga a puntare su di lui. Nelle ultime 9 partite giocate davanti ai propri tifosi, inoltre, soltanto una volta non ha raggiunto la sufficienza.
- Giorgio Scalvini – Atalanta: di recente tornato dall'infortunio, nonostante gli impegni ravvicinati l'Atalanta non può fare a meno di lui viste le indisponibilità di Toloi e Kolasinac. La sfida con la Roma non spaventa, visto che dalla 22ª giornata in poi viaggia a una media voto di 6.4.
- Marin Pongracic – Lecce: è il secondo miglior difensore per media voto nel Lecce, squadra che con Gotti in panchina ha subito solo 5 gol in 7 partite. Tra lui e Lucca sarà un duello tra giganti, ma la differenza di forma (1 gol nelle ultime 16 per l'attaccante) può fare la differenza.
- Pablo Marì – Monza: mai insufficiente negli ultimi due mesi, con tre 6.5 e quattro 6 in 7 partite disputate. Di fronte troverà la Fiorentina, avversario non certo facile ma reduce da tanti impegni ravvicinati.
