Seguici su

Fantacalcio

Bologna-Atalanta, perché non gioca Retegui? Le motivazioni dell’esclusione

Bologna-Atalanta, perché non gioca Retegui? Le motivazioni dell’esclusione
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Dopo le vittorie di Inter e Juventus sui campi rispettivamente di Udinese e Genoa, alle 20:45 tocca a Bologna-Atalanta andare in scena davanti al pubblico del Dall'Ara. Da pochi istanti i due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali del match: nei rossoblu c'è il ritorno di Orsolini dal 1′, mentre in attacco è confermato Castro con Dallinga ancora in panchina; tra le fila dell'Atalanta, invece, stupisce l'assenza dai titolari di Mateo Retegui, fin qui vero e proprio trascinatore della squadra di Gasperini e al fantacalcio. Ecco il motivo dell'esclusione dell'italo-argentino.

Bologna-Atalanta, perché non gioca Retegui?

Nell'Atalanta che scenderà in campo tra poco contro il Bologna il ruolo di centravanti, o a questo punto falso nove, sarà occupato da Charles De Ketelaere. A supporto del belga ci sono Lookman e Brescianini, mentre Pasalic, Samardzic e Zaniolo partiranno tutti e tre dalla panchina. L'esclusione più importante riguarda però Mateo Retegui, sul quale non ci sono attualmente notizie in merito a eventuali problemi fisici. Solo turnover dunque per Gasperini, probabilmente nell'ottica di preservare il bomber in vista della gara di Champions League contro lo Shaktar Donetsk.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio