
La partita tra Genoa e Juventus è a rischio rinvio: cosa succede al fantacalcio
La partita tra Genoa e Juventus, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, sembra quasi colpita da una maledizione. Dopo le polemiche derivanti dalla scelta di giocare il match a porte chiuse, a poche ore dal fischio d'inizio della gara è successa un'altra cosa che rischia di far rinviare la gara.
Una delle batterie che alimenta la sala VAR è infatti esplosa, andando a fuoco. Sul posto sono subito intervenuti i pompieri, che hanno domato l'incendio e hanno riportato la situazione alla normalità. Adesso si dovrà sistemare in tempo la sala VAR, altrimenti la partita non potrà giocarsi. Anche se filtra ottimismo, il rischio rinvio c'è. Nel caso in cui dovesse essere rinviata, cosa succede al fantacalcio.
Le opzioni sono sempre le solite due: la prima prevede l'assegnazione del sei politico a tutti i calciatori convocati per l'evento, sia quelli che avrebbero dovuto giocare che i panchinari; la seconda prevede invece l'attesa, i voti rimarrebbero in pausa e verrebbero calcolati solamente una volta che la partita si sarà effettivamente svolta. Nelle leghe pubbliche la prima opzione è la più gettonata, nelle leghe private dipende.
