Seguici su

Fantacalcio

Bologna, è finita l’abbondanza: assenze pesanti col Torino, scelte obbligate per Thiago Motta! Le indicazioni per il fantacalcio

ndoye-bologna
Iconsport / LaPresse

Dopo Karlsson, ko anche Orsolini: con il Torino spazio a Ndoye sulla fascia? Le scelte obbligate di Thiago Motta per il Bologna e per il fantacalcio

Sabato pomeriggio ricomincerà la Serie A. Si riparte dalla 13^ giornata del massimo campionato italiano. A chiudere i giochi la sera di lunedì 27 novembre sarà la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Torino. I rossoblu arrivano carichi alla sfida contro i granata, pronti a vendicare la seconda sconfitta stagionale nell'ultimo turno – quella contro la Fiorentina in trasferta.

Mister Thiago Motta però deve fare i conti con un nuovo infortunio: oltre al problema di Karlsson, che ne avrà ancora per un po', c'è quello di Orsolini. Il numero 7 dei felsinei ha infatti accusato un risentimento muscolare nella giornata di ieri e molto probabilmente dovrà saltare la sfida con i granata.

Ecco quindi che si aprono nuovi scenari, anche se in realtà Thiago Motta non ha più tutto questo imbarazzo della scelta. Vediamo allora cosa cambia al fantacalcio.

Bologna, si ferma Orsolini: le news sull’infortunio e i tempi di recupero per il fantacalcio

 

Infortunio Orsolini, dentro Ndoye? Cosa cambia al fantacalcio

Con gli infortuni di Orsolini e Karlsson, le scelte del tecnico rossoblu sono quasi obbligate. A sinistra manterrà il suo posto da titolare Saelemaekers, mentre a destra probabilmente sarà il momento di rispolverare dal 1′ minuto Ndoye. Destro naturale, il ragazzo è molto diverso da Orsolini, ma ha comunque tecnica e velocità per fare male agli avversari ed aiutare i suoi compagni.

I suoi numeri al fantacalcio però non lasciano ben sperare:

  • 12 partite;
  • 7 da titolare;
  • 0 gol;
  • 0 assist;
  • 2 ammonizioni;
  • 639 minuti giocati.

Ndoye quindi è la classica ala destra che fa su e giù per il campo, bravo a puntare l'uomo ma sempre pronto a dare anche una mano difensiva al terzino – probabilmente Posh da quella parte. I suoi fantallenatori dovrebbero quindi esser contenti per la sua quasi certa titolarità, e quindi per il voto, ma come raccontano le sue statistiche è meglio non aspettarsi bonus da questa pedina a centrocampo.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Di più in Fantacalcio