
Il Bologna perde per infortunio Riccardo Orsolini in vista del rientro in Serie A contro il Bologna: i tempi di recupero per il fantacalcio
Non arrivano delle belle notizie dall'infermeria per il tecnico del Bologna Thiago Motta, al termine dell'allenamento mattutino della sua squadra. I felsinei si stanno preparando per la 13esima giornata di Serie A, nella quale affronteranno il Torino. Ed è proprio in vista del match contro i granata che potrebbero dover fare a meno di Riccardo Orsolini.
Come si legge su una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il calciatore ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Non prenderà parte alla seduta pomeridiana con il resto dei compagni e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno. La sua presenza è però a forte rischio per la partita contro il Torino. Dovrebbe invece tornare abile ed arruolabile per il successivo match di campionato, quello contro il Lecce del 3 dicembre prossimo. Al suo posto, per il match contro i granata, potrebbe giocare Dan Ndoye.
Il comunicato del Bologna
“Riccardo Orsolini ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, il giocatore sarà valutato nei prossimi giorni“.
