Seguici su

Fantacalcio

Como-Parma, perché non gioca Man? Le ragioni dell’esclusione

Como-Parma, perché non gioca Man? Le ragioni dell’esclusione
IMAGO / Giuseppe Maffia

Con Como-Parma e Genoa-Bologna in programma tra pochi minuti si apre l'8^ giornata di Serie A, che proseguirà fino a lunedì sera con il posticipo tra Verona e Monza. Tra le formazioni diramate dagli allenatori a circa un'ora dal fischio d'inizio spunta un'assenza importante tra le fila del Parma di Pecchia, quella di Dennis Man, vero e proprio pupillo per chi l'ha preso al fantacalcio in questo inizio di stagione. Ecco le motivazioni dietro l'esclusione dell'attaccante rumeno.

Como-Parma, perché non gioca Man?

Dennis Man è senza dubbio uno degli inamovibili del Parma di Fabio Pecchia, dato che ha fatto parte dell'undici titolare in tutte le prime 8 partite giocate dai ducali da inizio anno (miglior marcatore della rosa con 3 gol). Contro il Como partirà però dalla panchina; alla base non dovrebbe esserci alcun problema fisico, ma soltanto una gestione delle energie: il giocatore rumeno, infatti, ha disputato entrambe le partite con la sua nazionale durante la sosta e potrebbe aver bisogno di tirare il fiato. Spazio dunque sulle fasce ad Almqvist e Cancellieri, rimasti a Parma nelle ultime due settimane.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio