Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, dubbio Kean in vista di Lecce-Fiorentina: le ultime sulle condizioni dell’attaccante viola

Fantacalcio, dubbio Kean in vista di Lecce-Fiorentina: le ultime sulle condizioni dell’attaccante viola
IMAGO / ZUMA Press

Dopo aver saltato la convocazione nella nazionale italiana per una lombalgia, l'attaccante della Fiorentina mette nel mirino il Lecce: ecco le sue condizioni e cosa fare con lui al fantacalcio

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre ritorna in campo la Fiorentina. Dopo la grande vittoria casalinga contro il Milan, la squadra di Palladino cerca conferme e continuità a Lecce. Appuntamento quindi allo Stadio Via del Mare dalle ore 15.00 per l'8^ giornata di Serie A.

Il tecnico del club toscano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, considerando anche che pochi giorni dopo dovrà tornare in campo per la 2^ giornata di Conference League. I pugliesi però non sono un avversario semplice e servirà la miglior Fiorentina per imporsi.

Detto ciò, la domanda che molti si pongono è: ci sarà Moise Kean? L'attaccante italiano infatti aveva dovuto rinunciare alla meritata convocazione in nazionale per via di una lombalgia accusata subito dopo la sfida contro i rossoneri di quasi due settimane fa. Le sue condizioni fisiche sono sicuramente migliorate, ma quello che sperano i fantallenatori è di poterlo vedere in campo da titolare.

 

Fantacalcio, infortunio Kean: ecco come sta in vista di Lecce-Fiorentina

Dopo qualche giorno di riposo e di terapie personalizzate, il numero 20 della Fiorentina sembra aver recuperato dal problema alla schiena. Kean è consapevole di star attraversando un momento positivo e giustamente non vuole perdere la sua occasione: l'attaccante quindi stringerà i denti e cercherà di esserci, anche se non al 100%.

L'impressione infatti è che l'ex Juventus possa ancora una volta essere titolare a Lecce al centro dell'attacco della Viola, per gioia di chi ha puntato su di lui all'asta estiva del fantacalcio. A supporto come al solito, dovrebbero esserci Gudmundsson e Colpani – con l'aggiunta di un esterno sulla fascia sinistra.

Kean pare quindi recuperato e quasi sicuramente partirà dall'inizio domenica pomeriggio.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio