Seguici su

Chi schierare

Consigli fantacalcio 28^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra: il nuovo Theo è giallorosso

Consigli fantacalcio 28^ giornata, 5 giocatori da schierare al Mantra: il nuovo Theo è giallorosso
IMAGO / Insidefoto

Nel weekend la Serie A torna in campo con la 27^ giornata. Dopo aver letto i nostri consigli di giornata, ma non perdendo mai di vista la pagina delle probabili formazioni, scopriamo quali sono i cinque calciatori consigliati di questo turno per la modalità Mantra al fantacalcio.

Consigli fantacalcio 28^ giornata, 5 nomi per il Mantra

  • Angelino (Ds; E): senza dubbio uno dei, se non il più in forma nel ruolo di Ds, lo spagnolo si sta rivelando grande protagonista della Roma di Ranieri tornata a sorridere. I suoi dati dicono 0 insufficienze e una buona dose di 6.5 e 7 nelle ultime 13 partite, con anche 2 gol nelle ultime 5 per l'ex esterno del Lipsia.
  • Hans Nicolussi Caviglia (M; C): due sole insufficienze in tutto il campionato (l'ultima a novembre) e tanti voti alti, essenziali in un ruolo come la M al Mantra. Aggiungi anche 4 gol e 2 assist e ottieni uno dei migliori giocatori del ruolo in questa stagione, utilizzabile anche come C in caso di emergenza. Nel match molto interessante contro il Como, già punito all'andata, può esaltarsi.
  • Gabriel Strefezza (W): la scena è quasi tutta per Diao e Nico Paz, ma non dimenticatevi dell'italo-brasiliano. Con il nuovo sistema di gioco di Fabregas può avere maggiori opportunità, e dopo una serie di partite ad alto tasso di difficoltà nella prossima giornata il Como ospiterà un Venezia che manca l'appuntamento con la vittoria da oltre due mesi.
  • Nikola Vlasic (T): sembra un altro giocatore rispetto a quello dei mesi precedenti, quando più di una volta ci aveva indotto anche a sconsigliarlo. Arriva da quattro 6.5 consecutivi e da 2 gol nelle ultime otto partite: il Parma, inoltre, è la squadra che subisce di più in Serie A considerando gli xG.
  • Giacomo Raspadori (A): l'1-1 contro l'Inter, che sa di vittoria grazie al gol nel finale di Billing, sembra aver riacceso l'entusiasmo della piazza partenopea. Contro la Fiorentina, che ha subito gol in 11 delle ultime 12 partite, sarà ancora 3-5-2 con Raspadori al fianco di Lukaku: da A è un nome che stuzzica parecchio, specialmente per i due gol consecutivi prima del match contro l'Inter.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare