Seguici su

Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 5+1 difensori per il modificatore nella 3^ giornata: gigante Solet

Consigli fantacalcio, 5+1 difensori per il modificatore nella 3^ giornata: gigante Solet
IMAGO / Gribaudi/ImagePhoto

Appassionati di modificatore di difesa, bentornati alla nostra rubrica sui consigli fantacalcio specifici per difensori che possono portare voti da bonus modificatore nella terza giornata di Serie A.

NON SAI COME FUNZIONA IL MODIFICATORE? CLICCA QUI

Vi abbiamo già offerto i nostri consigli generali di giornata e l'articolo con i migliori portieri da schierare. Se non sai su quali difensori puntare per la prima partita dopo la sosta, ecco il nostro elenco di 5 (+1) difensori da modificatore per la 3^ giornata di Serie A.

Difensori da modificatore al fantacalcio – 2^ giornata

  • Angelino (Roma): gli esterni di Gasperini sono pane per questa rubrica. Wesley a segno nel turno scorso, per il match casalingo col Torino puntiamo sul laterale sinistro che potrà affondare sul lato di Pedersen o Lazaro, e offrire a Ferguson la palla giusta per andare a segno.
  • Raoul Bellanova (Atalanta): Gasperini qui non c'è più, ma l'Atalanta ha bisogno dell'apporto dei suoi esterni per trovare il primo successo in campionato. Un Lecce in difficoltà può offrire l'occasione giusta al laterale di destra di Juric.
  • Sebastiano Luperto (Cagliari): due voti positivi su due partite con un 6 e un 6,5. Mr regolarità è sempre affidabile per il modificatore di difesa. Il Cagliari aprirà il programma in casa contro il Parma, schieratelo senza paura.
  • Alessio Romagnoli (Lazio): ha saltato le prime due per squalifica, ora torna finalmente a disposizione di Sarri e vuole farlo con una prestazione importante. Gli avanti del Sassuolo sono avvisati.
  • Oumar Solet (Udinese): ha riscattato il 5,5 dell'esordio con una gara da 7 contro l'Inter prima della sosta. Solet non è più una novità, ma un gigante della difesa e del listone fantacalcio. Sempre positivo, punta a far bene anche nella trasferta di Pisa.

7 DIFENSORI DA MODIFICATORE PER L'ASTA

Difensore sorpresa al fantacalcio – 3^ giornata

  • Marc Oliver Kempf (Como): forse il nome che ha meno hype nella difesa comasca, ma su Kempf c'è tutta la fiducia di mister Fabregas. A 30 anni compiuti, la sua esperienza è fondamentale nella conduzione di un reparto fresco e giovane. Non trova il gol da un anno e mezzo, ma chissà…

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PROSSIMA GIORNATA AGGIORNATE IN TEMPO REALE


Fabio Larosa

Di più in Fantacalcio