
La 21ª giornata di Serie A sarà ricca di insidie al fantacalcio, dato che le 4 partite rinviate metteranno a dura prova i fantallenatori che si apprestano a schierare la formazione. Per questo motivo è ancor più importante effettuare scelte accurate: a questo link potete consultare i nostri consigli per la 21ª giornata partita per partita, mentre nell'articolo seguente ci occuperemo dei portieri da schierare e da evitare in questo turno.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! SCARICALA QUI
Consigli fantacalcio 21ª giornata, i portieri promossi e bocciati divisi in fasce
Fascia 1 – i portieri top per la 21ª giornata
Se nella vostra lega avete deciso di utilizzare i 6 politici, tutti i portieri coinvolti sono da considerare in questa fascia. Altrimenti, potete affidarvi in tranquillità anche a Rui Patricio in casa contro il Verona, Martinez sul campo della Salernitana e Szczesny contro il Lecce. Se avete la possibilità un portiere che gioca nel weekend è preferibile ad uno che recupererà la partita a febbraio, ma Sommer rimane un ottimo nome.
Fascia 2 – i portieri schierabili per la 21ª giornata
Maignan da seconda fascia perché l'Udinese sa far male, scontro da “under” tra Caprile e Sorrentino in Empoli-Monza. È una buona alternativa anche Ochoa col Genoa, mentre Skorupski, Terracciano, Milinkovic-Savic, Meret e Provedel saranno probabilmente opzioni affidabili anche a febbraio.
Fascia 3 – i portieri da evitare per la 21ª giornata
Al di là delle variabili che potranno presentarsi con i recuperi, Consigli e Carnesecchi sono da evitare. Montipò, Okoye e Falcone rischiano di subire due o più gol rispettivamente contro Roma, Milan e Juventus, mentre in Frosinone-Cagliari sia Turati (11 gol presi nelle ultime 3) che Scuffet non offrono buone garanzie al fantacalcio.
