
Sabato 20 gennaio alle ore 18 inizierà la 21ª giornata di Serie A, un turno particolare soprattutto per chi gioca al fantacalcio. Nel weekend, infatti, andranno in scena soltanto 6 delle 10 partite in programma, mentre le restanti 4 saranno recuperate durante il mese di febbraio. Nelle prossime righe analizzeremo 5 difensori da modificatore consigliati per questa giornata, mentre per sfogliare gli altri consigli di Calciodangolo vi consigliamo i seguenti articoli:
- Consigli fantacalcio 21ª giornata, chi schierare: disastro Supercoppa Italiana! Cosa fare con Pellegrini, Lucca, Colpani…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 21ª giornata: Cambiaghi può sbloccarsi
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 21ª giornata: Tucu Pereyra a tutto campo
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 21ª giornata
- Rick Karsdorp – Roma: nella prima Roma di Daniele De Rossi potrebbe essere lui il titolare sulla fascia destra, specialmente in caso di difesa a 4. Nelle 10 partite in cui è stato utilizzato finora l'olandese ha registrato una sola insufficienza e ben 4 voti sopra il 6.5.
- Theo Hernandez – Milan: tornato a livelli altissimi dopo un inizio di stagione appena sufficiente, il terzino francese è reduce da 2 gol e 1 assist nelle ultime 9, con una media voto del 6.5.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! CLICCA QUI PER SCARICARLA
- Sebastiano Luperto – Empoli: nelle ultime 7 partite il centrale dell'Empoli è sceso soltanto una volta sotto la soglia della sufficienza, raccogliendo quattro 6 e anche due 6.5. In questa giornata i toscani ospiteranno il Monza, che da inizio dicembre è quartultimo in Serie A per xG (gol attesi).
- Johan Vasquez – Genoa: con la cessione di Dragusin al Tottenham è diventato lui il perno della difesa genoana al fantacalcio. Contro il Torino è arrivato il settimo 6.5 stagionale, ma nel prossimo turno contro la Salernitana può già salire a quota 8.
- Andrea Cambiaso – Juventus: nella Juve sono tanti i nomi interessanti in difesa, ma per questa giornata scegliamo di puntare sull'esterno classe 2000. Ormai perno inamovibile dei bianconeri, Cambiaso ha superato la soglia del 6.5 in quattro delle ultime 5 partite a voto.
