
Giovedì 10 febbraio andrà in scena Juventus-Sassuolo, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello Juventus Stadium.
Coppa Italia, guida ai quarti di finale: programma, orari e dove vedere le partite
Juventus-Sassuolo
Inizia la fase calda della Coppa Italia con le sfide da dentro o fuori dei quarti di finale. La Juventus ha certamente ritrovato entusiasmo dal mercato di gennaio e punta forte a riconfermare la vittoria in Coppa Italia ottenuta lo scorso anno con Pirlo in panchina. Un trofeo, che visto l'andamento della stagione potrebbe essere l'unico da poter mettere in bacheca realisticamente. Allegri per la sfida al Sassuolo dovrà fare a meno di capitan Chiellini che sarà fuori per un risentimento al solito polpaccio. Diversi i cambi rispetto alla squadra che ha battuto il Verona, anche in vista dello scontro diretto in chiave quarto posto in programma domenica a Bergamo contro l'Atalanta. Staffetta programmata Dybala-Morata in avanti, titolare al centro dell'attacco Kaio Jorge, vista la squalifica di Kean con Vlahovic inizialmente in panchina. Si rivedrà titolare Cuadrado a completare il tridente. In mezzo al campo tornano dal 1′ Locatelli e Mckennie, con loro uno tra Rabiot e Arthur. Linea difensiva in cui ci sarà sicuramente posto per Rugani. Bonucci è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà titolare. Riposo dunque per De Ligt e Danilo, mentre sulle fasce agirà Pellegrini assieme a De Sciglio. Occhio anche all'eventuale impiego di Alex Sandro, tornato a disposizione dopo il Covid.
Mister Dionisi vede la possibilità di bissare l'impresa ottenuta in campionato. Il Sassuolo infatti ha già battuto la Juventus in Serie A e vorrebbe riprovarci per ottenere una storica qualificazione alle semifinali di coppa. La squalifica in campionato di Raspadori e Scamacca fa si che i due siano certi di una maglia da titolare. Berardi e Defrel per completare una linea avanzata che è praticamente quella titolare. Turn over in mezzo al campo, dove Harroui e M.Henrique faranno rifiatare Maxime Lopez e Frattesi. A comandare la linea difensiva c'è sempre Ferrari coadiuvato da Ayhan. Sulle fasce ballottaggio Tojan-Muldur, con il primo favorito sul turco mentre dall'altra parte praticamente certo del posto Kyriakopulos.
Juventus-Sassuolo: orario e dove vederla in TV o in streaming
La partita Juventus-Sassuolo è in programma giovedì 10 febbraio 2022 alle 21:00 all'Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Canale 5; con il servizio Mediaset Infinity, disponibile da computer o da app per smartphone e tablet, si potrà invece seguire l’evento in streaming.
Juventus-Sassuolo: formazioni e convocati
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Perin, Pellegrini, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Rabiot, Locatelli, Mckennie; Dybala, Kaio Jorge, Cuadrado.
Allenatore: Massimiliano Allegri
Indisponibili: Chiellini, Chiesa
Squalificati: Kean
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo, Tojan, Ferrari, Ayhan, Kyriakopulos; Harroui, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Defrel; Scamacca.
Allenatore: Alessio Dionisi
Indisponibili: Djuricic, Obiang
Squalificati: –
