Al termine della gara contro il Bologna, ha parlato il tecnico del Crotone Walter Zenga
Grande vittoria oggi per il , raggiungendo la Spal in classifica. Al termine del match – ai microfoni di Sky Sport – ha parlato il tecnico dei calabresi Walter Zenga: “Gioisco per la vittoria del Crotone, non guardo quello che fanno gli avversari, non fa parte del mio carattere. Ne giovo perché il Crotone ha fatto una buona gara e ha vinto. Sono tre punti importanti per noi. Ce la giocheremo fino all'ultima giornata di campionato. 5-4-1? Sì, ho utilizzato questo modulo perché il Bologna ha messo dentro sia Avenatti che Falletti. Ho chiesto di metterci molto raccolti, più indietro sulla linea della palla“.
Questo è il momento che può risultare decisivo per la salvezza: “Contro il Torino non è stata una sconfitta da Crotone, nelle altre partite abbiamo giocato, meritavamo il pari, ad esempio, con la Roma. Non bisogna avere troppa negatività, le sfide sono belle. Ci sono altre partite da giocare, ce ne saranno altre così fino alla fine“.
In chiusura, sull'eroe del giorno Simy: “Ho cercato di inserirlo sempre di più, lui ci dà sempre una mano anche in fase di non possesso“.
?Pillola di Fanta
Dopo quella decisiva contro la Spal nel girone d'andata, altra rete decisiva oggi per Simy. L'attaccante nigeriano ha messo a segno il suo secondo gol del campionato, che porta il suo bottino a due gol e un assist in 17 presenze. DECISIVO