Il periodo nero dell'Inter sembra non avere fine, oggi è arrivata l'ennesima sconfitta. La partita contro l'Atalanta poteva servire come croce via per la stagione dell'allenatore olandese, ma così non è stato e il clima si è incupito ancora di più. Il tecnico sembra non esser riuscito ad entrare nella testa dei suoi giocatori, assumendo molte volte un comportamento forte e deciso, che è piaciuto molto ai tifosi nerazzurri ma non ai giocatori.
Ore fondamentali
Le prossime ore saranno fondamentali, si capirà realmente la volontà della socierà cinese, concedere ancora una partita a De Boer oppure cercare subito un cambio in panchina? L'esonero è ancora lontano, ma i nomi dei papabili sostituti sono già iniziati a girare, su tutti Leonardo e Bielsa, ma sono stati fatti anche i nomi di Guidolin, Pioli e Mandorlini.
La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano
CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.