Domenica 24 settembre andrà in scena la partita Udinese-Fiorentina, valida per la quinta giornata di Serie A. Si giocherà all'Udinese Arena di Udine, con fischio d'inizio in programma per le 15:00.
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Avvio di stagione poco soddisfacente da parte dell'Udinese, i friulani non hanno infatti ancora ottenuto nemmeno un successo nel nuovo campionato di Serie A. Dopo aver battuto il Catanzaro nel primo turno di Coppa Italia, in Serie A sono arrivati una sconfitta e tre pareggi. Risultati che hanno influenzato anche la classifica dei friulani, che si trovano al momento nelle ultime posizioni del tabellone. La Fiorentina non sarà un avversaria semplice da affrontare, ma bisognerà lottare e dare tutto per provare a portare a casa la prima vittoria stagionale in campionato. I fari saranno puntati sulla coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca, un po' in ombra in queste prime uscite. Occhio anche a Kamara, che ha fatto intravedere qualche giocata interessante.
Stasera sveliamo la terza maglia 🤍🖤
Our third kit will be unveiled tonight 🤍🖤MARCELLO PIPITONE X UDINESE CALCIO X MACRON #Udinese #MarcelloPipitone #Macron #ThirdKit #BecomeYourOwnHero pic.twitter.com/sptvMPs2W7
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) September 21, 2023
La Fiorentina ha invece iniziato decisamente meglio il nuovo campionato, e nelle prime quattro giornate di Serie A ha portato a casa due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La squadra allenata da Vincenzo Italiano si trova al momento nel mezzo di un gruppetto formato da diverse squadre e parte con l'obiettivo di conquistare una delle posizioni valide per la qualificazione alle competizioni europee. Ed a proposito di competizioni europee, i viola arrivano dal pareggio contro il Genk nella prima giornata dei gironi di Conference League. Partita nella quale è apparso in grande spolvero Ranieri, autore di una doppietta, che si candida per una maglia da titolare. C'è grande attesa anche per il primo gol italiano di Brekalo.
Finito
0
-2
Udinese - Fiorentina
Italy Serie A - Stadio Friuli
5° Turno
Dove vedere Udinese-Fiorentina in tv e streaming: data e orario
Contents
La partita tra Udinese e Fiorentina è in programma per domenica 24 settembre alle ore 15.00 all'Udinese Arena di Udine. Udinese-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky che pagano il servizio il match sarà disponibile su Zona DAZN 1 (214 del satellite).
Data Udinese-Fiorentina: domenica 24 settembre
Orario Udinese-Fiorentina: 15.00
Udinese-Fiorentina in tv: DAZN
Udinese-Fiorentina in streaming: DAZN
Probabili formazioni Udinese-Fiorentina
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Andrea Sottil
Squalificati: –
Infortunati: Castrovilli, Mina
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Vincenzo Italiano
Squalificati: –
Infortunati: Brenner, Davis, Ebosse, Deulofeu, Ehizibue, Kabasele, Masina, Semedo
Consigli fantacalcio Udinese-Fiorentina
- Consigli fantacalcio Udinese-Fiorentina – Hassane Kamara: nelle prime uscite della stagione è apparso molto in forma. Ha gamba ed è di sicuro un osso duro in fase di marcatura, crediamo nel primo bonus stagionale.
- Consigli fantacalcio Udinese-Fiorentina – M'Bala Nzola: anche lui ancora a quota zero gol, potrebbe sbloccarsi in questa giornata.