Torino e Roma si preparano in vista del quinto turno di Serie A, con l’incontro previsto per domenica 24 settembre. In casa avremo il Torino, al 7^ posto in classifica grazie anche ad un Radonjic in ottima forma. Dall’altra parte ci sarà la Roma di Mou, con l’accoppiata Dybala – Lukaku pronta a colpire. Ecco tutte le indicazioni sul match e su come seguire Torino – Roma in diretta TV.
Finito
1
-1
Torino - Roma
Italy Serie A - Stadio Olimpico Grande Torino
5° Turno
Dove vedere Torino-Roma in tv e streaming: data e orario
Contents
Il match tra Torino-Roma valido per la 5^ giornata di campionato si terrà allo Stadio Olimpico Grande Torino con calcio d’inizio previsto per le 20:45 di domenica 24 settembre 2023. L’incontro Torino-Roma potrà essere seguito in diretta TV con DAZN, la stessa cosa vale per chi volesse seguire lo streaming online di Torino – Roma, disponibile sul sito di DAZN per smartphone e tablet, oltre che per computer.
- Data Torino-Roma: domenica 24 settembre 2023
- Orario Torino-Roma: 20:45
- Torino-Roma in tv: DAZN
- Torino-Roma in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Torino-Roma
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All.: Juric
Squalificati: –
Infortunati: Djidji, Seck, Vojvoda
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Renato Sanches, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho
Squalificati: –
Infortunati: Abraham, Kumbulla, Pellegrini
Romelu Lukaku gives Roma the lead once again. Sheriff 1-2 Roma.#EuropaLeague https://t.co/XS6UzKatyE
— $ (@samirsynthesis) September 21, 2023
Consigli fantacalcio Torino-Roma
Per i fantallenatori chiamati a schierare la formazione per la quinta giornata, ecco alcuni consigli sul fantacalcio. Nel frattempo, qui trovate tutte le novità sugli infortunati che rientrano per il prossimo turno.
- Consigli fantacalcio Torino – Roma: Nemanja Radonjic – Per i padroni di casa c'è un nome su tutti che spicca tra i consigliati dei granata, quello di Nemanja Radonjic. Nell'ultima partita giocata dal Torino il giocatore serbo ha fatto quello che voleva, dominando in attacco e assicurando la vittoria alla formazione di Juric con una doppietta in meno di 10 minuti, con un goal al 41′ prima dell'intervallo e uno subito dopo la ripresa al 51′. Radonjic si conferma essere in gran forma, non solo per i risultati dell'ultimo incontro, ma anche durante il match con il Genoa, quando dopo oltre 90 minuti di parità un suo goal nel recupero finale ha sbloccato il risultato e regalato i 3 punti ai granata. Viste le prestazioni più recenti, al serbo va sicuramente riservato un posto da titolare al fantacalcio.
- Consigli fantacalcio Torino – Roma: Paulo Dybala – La Roma di Mourinho arriva alla quinta giornata di Serie A forte di una vittoria contro l'Empoli come non se ne vedevano da anni in casa giallorossa. Con 7 goal segnati e 0 subiti, Dybala ha preso un ruolo da protagonista anche questa volta, mettendo a segno una doppietta con il primo goal segnato su rigore dopo soli due minuti di gioco, e il secondo arrivato al 55′ dopo l'intervallo. L'argentino ancora una volta si dimostra un leader in giallorosso e per questo non si può evitare di schierarlo in campo anche contro il Torino. Un altro nome interessante per l'attacco è inoltre quello di Romelu Lukaku, che contro l'Empoli ha trovato il suo primo goal dopo l'esordio da titolare.
LEGGI ANCHE:
Torino – Roma: pronostico e consigli sulle scommesse