Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 15^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio
Contents
- Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 15^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio
- Liberato Cacace (Empoli) – voto 7, fantavoto 10
- Moise Kean (Fiorentina) – voto 5,5, fantavoto 5,5
- Niccolò Pisilli (Roma) – voto 7,5, fantavoto 11,5
- Lautaro Martinez (Inter) – voto 5,5, fantavoto 5,5
- Sebastiano Esposito (Empoli) – voto 8, fantavoto 14
I giocatori che hai schierato hanno portato a casa bonus oppure solo malus e voti negativi? Di sicuro non sono mancate le sorprese in questo turno. Vediamo allora insieme quelle che – secondo la redazione di “Calciodangolo.com” – sono le principali 5 sorprese al fantacalcio per la 15^ giornata del massimo campionato italiano.
Liberato Cacace (Empoli) – voto 7, fantavoto 10
L'Empoli ha giocato una grande partita a Verona vincendo per 1-4 e parte del merito è anche suo. Cacace sta giocando alto a sinistra ultimamente e, di fatti, le occasioni da gol fioccano. Ne beneficiano i suoi fantallenatori, che questo weekend hanno raccolto il suo primo gol stagionale. L'esterno neozelandese ha realizzato la rete che ha un po' tagliato le gambe agli scaligeri, ottenendo un bel 7 in pagella (+3 di bonus che diventa 10).
Moise Kean (Fiorentina) – voto 5,5, fantavoto 5,5
Sorprende la prestazione incolore di Moise Kean. L'attaccante italiano era stato lasciato a riposo inizialmente da mister Palladino per limitare gli sforzi, ma poi sul punteggio di 1-0 è stato buttato nella mischia. La gara tra Fiorentina e Cagliari è però terminata in quel modo senza ulteriori emozioni: decisivo Cataldi. Il numero 20 invece non è mai riuscito a metterci lo zampino: da lui ci si aspetta molto di più, come dimostrano i 9 gol in 13 gare fin qui. Addirittura l'insufficienza è una brutta sorpresa per i suoi fantallenatori: 5,5.
Niccolò Pisilli (Roma) – voto 7,5, fantavoto 11,5
Pisilli ormai non è più solo una sorpresa ma anche una bellissima realtà. Almeno in campo. Discorso diverso in termini di fantacalcio, visto che il ragazzo è un centrocampista più abituato a fare il lavoro sporco con corsa ed umiltà. Contro il Lecce però la Roma si è esaltata ed ha vinto per 4-1: tra le marcature c'è spazio anche per il giovane uscito dal vivaio, il quale oltre al primo assist stagionale ha anche segnato il suo secondo gol in Serie A con la maglia giallorossa. Voto 7,5 +4 di bonus diventa un bel 11,5.
Lautaro Martinez (Inter) – voto 5,5, fantavoto 5,5
L'Inter ha giocato con semplicità e leggerezza a San Siro imponendosi con un netto 3-1 sul Parma. Tuttavia, ancora una volta Lautaro Martinez non è riuscito a lasciare il segno – a differenza ad esempio del compagno Thuram. L'attaccante argentino è sempre stato nel vivo della manovra offensiva, ma non è mai riuscito a togliersi una soddisfazione personale. Addirittura nel secondo tempo ha fallito un paio di occasioni importanti. Risultato: 5,5 sia in pagella che al fantacalcio.
Sebastiano Esposito (Empoli) – voto 8, fantavoto 14
C'è spazio quindi anche per un secondo giocatore dell'Empoli, in particolare per Sebastiano Esposito. La sua doppietta nei primi minuti ha infatti steso l'Hellas Verona, che sabato si è dovuto inchinare all'Empoli. Il ragazzo è quindi a quota 4 reti stagionali. Il giovane uscito dal settore giovanile dell'Inter sta dimostrando doti sempre più interessanti, come dimostrano i suoi numeri: voto 8, 14 invece al fantacalcio.