
Ecco i 5 giocatori che ci hanno sorpreso nella 24^ giornata di Serie A per il proprio voto ottenuto al fantacalcio
Ieri sera è terminata la 24^ giornata di Serie A con la sfida tra Inter e Fiorentina. Anche questo weekend ne abbiamo viste delle belle. Ovviamente, non sono mancate le sorprese.
Come sta andando la stagione al fantacalcio? Hai vinto o perso nell'ultimo turno? Vediamo insieme quelle che – secondo la redazione di “Calciodangolo.com” – sono le principali 5 sorprese al fantacalcio per la 24^ giornata del massimo campionato italiano.
Mateo Retegui (Atalanta) – voto 9, fantavoto 21
Non sarebbe una sorpresa in teoria vedere Mateo Retegui, capocannoniere del campionato, prendere un voto positivo al fantacalcio. Lo è però vederlo segnare ben 4 reti, prima volta in Serie A in un'unica partita per lui. Il centravanti dell'Atalanta è infatti andato a segno ben 4 volte contro l'Hellas Verona da vero killer d'area di rigore. Un 21 come fantavoto che i suoi fantallenatori non si scorderanno tanto facilmente.
Florinel Coman (Cagliari) – voto 7,5, fantavoto 10,5
Appena arrivato un po' a sorpresa in questo calciomercato invernale, il suo impatto ha stupito tutti. Il Cagliari ha infatti vinto lo scontro diretto casalingo contro il Parma grazie al suo bellissimo gol: Coman rientra dall'esterno sinistro e lascia andare un destro perfetto che si infila quasi all'incrocio dei pali. +3 in classifica per i sardi e +3 per il rumeno al fantacalcio. Chissà che non sia l'inizio di qualcosa di bello.
Moise Kean (Fiorentina) – voto 5,5, fantavoto 5
Il vice-capocannoniere del campionato invece, a differenza di Retegui, stecca completamente la partita. Chiaramente l'impegno di Kean era il più ostico di tutti: a San Siro contro l'Inter. La Fiorentina ha fatto poco nel primo tempo, mentre nella ripresa ha tentato di costruire qualcosa ma non è bastato per evitare la sconfitta. Mai chiamato in causa invece il numero 20, che non ha avuto chances per evitare l'insufficienza al fanta – con ammonizione.
Pedro (Lazio) – voto 7,5, fantavoto 13,5
Eterno Pedrito. L'attaccante spagnolo non delude mai e quando chiamato in causa da mister Baroni risponde sempre presente. Nella grande vittoria casalinga della Lazio sul Monza infatti, ben 2 reti su 5 portano la sua firma. Pedro dimostra di essere ancora una riserva di lusso, tanto in campo quanto al fantacalcio per chi ha un esterno biancoceleste titolare.
Marko Arnautovic (Inter) – voto 7, fantavoto 10
L'uomo della provvidenza per Inzaghi, mister Marko Arnautovic. Ben al di sotto delle aspettative dall'anno scorso a questa parte, anche complice qualche infortunio di troppo, ieri sera ha forse segnato il gol più pesante da quando è tornato all'Inter. Spizzata di testa determinante ad inizio secondo tempo sul cross di Carlos Augusto per regalare i 3 punti ai nerazzurri e mandare all'Inferno la Fiorentina. Peraltro l'austriaco è entrato praticamente a freddo nel primo tempo per sostituire l'infortunato Thuram: il suo impatto quindi è stato eccellente, sia a San Siro che al fantacalcio.
