
Si allungano i tempi di recupero per Junior Messias del Genoa, la nuova data
Il Genoa sta attraversando un momento di difficoltà piena. Sia in Serie A, dove una serie di risultati negativi hanno compromesso la corsa, sia in Coppa Italia, dove i grifoni sono stati eliminati per mano dei cugini della Sampdoria. Momento di difficoltà anche per quanto riguarda l'infermeria, con diversi calciatori alle prese con infortuni di grave entità.
Il peggiore di tutti è ovviamente Ruslan Malinovskyi, che ha finito qui la sua stagione. Anche Junior Messias sta però saltando diverse partite. Infortunatosi nella prima metà del mese di settembre, è già fuori da un mese e mezzo. Oltre ad aver saltato al gara di Coppa Italia, ne ha anche saltate già cinque di campionato: Roma, Venezia, Juventus, Atalanta e Bologna.
Inizialmente si ipotizzava potesse rientrare proprio per la partita contro il Bologna, prima dal ritorno dalla sosta nazionali di ottobre. Le previsioni erano però troppo ottimiste. Il brasiliano non è infatti stato disponibile contro i felsinei e potrebbe non esserlo nemmeno per la prossima gara contro la Lazio, stando a quanto riportato dal Secolo XIX. I grifoni sperano di averlo per la sfida contro la Fiorentina, del 31 ottobre prossimo. Altrimenti poi obiettivo Parma, del 4 novembre. Chi lo ha preso al fantacalcio soffre.
