
Poco prima della partita contro lo Stoccarda, la Juventus perde per infortunio Douglas Luiz
Non arrivano delle belle notizie per la Juventus a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita contro lo Stoccarda, valida per la terza giornata del girone unico di Champions League. Con Koopmeiners ancora infortunato, Thiago Motta – come per la Lazio – aveva scelto Douglas Luiz nel ruolo alle spalle di Dusan Vlahovic.
Nel riscaldamento prima della partita però, il brasiliano ha subito uno stop di natura muscolare, che ha costretto il tecnico a rivedere le formazioni ufficiali. Al suo posto giocherà Thuram, da vedere se lui giocherà dietro e Fagioli sulla trequarti o viceversa. Per quanto riguarda Douglas Luiz, nel riscaldamento ha sentito una fitta alla coscia. Fitta che sarà da valutare meglio, domani mattina quasi sicuramente si sottoporrà ai test strumentali del caso.
Test che saranno utili a chiarire l'entità dell'infortunio e, di conseguenza, anche i tempi di recupero. Si teme uno stop di qualche settimana. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel prepartita, Giuntoli ha commentato così lo stop: “Ha avuto un piccolo dolore e per precauzione i medici l'hanno fermato. Non ci voleva, ma andiamo avanti“.
