La vittoria di ieri sera in casa contro la Fiorentina, ha messo ancor più in evidenza un giocatore in particolare: ecco perché acquistarlo all'asta di riparazione del fantacalcio
Il Lecce si è reso protagonista di una grandissima vittoria nel match casalingo di ieri sera contro la Fiorentina. Nella gara valida per la 23^ giornata di Serie A, i pugliesi hanno rimontato la Viola superandola per 3-2 nei minuti di recupero, portando così a casa 3 punti pesantissimi.
Tra i protagonisti c'è stato ancora una volta Remi Oudin, soprannominato da tutti “Mago”. Il numero 10 dei salentini ha timbrato ancora una volta il cartellino aprendo le marcature della serata, ma al di là di questo ha regalato come al solito alcune giocate di rara bellezza. Giocatore estroso e di classe pura, il trequartista francese sta diventando sempre più concreto per D'Aversa.
Ergo, i suoi numeri cominciano a pesare anche al fantacalcio. E se in alcune leghe fosse ancora svincolato, non ci sono dubbi: lui è l'obiettivo numero 1 da acquistare a centrocampo per l'asta di riparazione.
Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Fantacalcio Lecce, ecco perché acquistare Oudin all'asta di riparazione
Qualora fosse ancora svincolato, il Mago è un profilo troppo ghiotto per risparmiare crediti. Per chi deve rinforzare il proprio centrocampo, il numero 10 del Lecce è l'ideale.
Queste le sue statistiche fin qui:
- 17 presenze;
- 13 da titolare;
- 3 gol;
- 1 assist;
- 1 ammonizione.
Numeri positivi, anche se non clamorosi. Bisogna però sempre considerare che è un giocatore straniero che deve adattarsi al campionato italiano, molto più tattico e bloccato di quello a cui era abituato. E poi comunque gioca nel Lecce, una squadra che non crea 10 occasioni da gol a partita.
Al netto di tutto ciò, Oudin è un talento puro che porterà ancora diversi bonus in questo girone di ritorno. Il trequartista francese – perché si, è listato centrocampista al fantacalcio ma gioca dietro la punta – è stato schierato titolare in tutte le ultime 11 partite di campionato. In queste ha regalato 2 gol, 1 assist e tante belle giocate.
Non c'è da svenarsi, ma è il giocatore su cui puntare.