
Doppietta pesantissima del trequartista belga, che è definitivamente sbocciato anche al fantacalcio con la cura Gasperini
L'Atalanta ha appena vinto un pesantissimo scontro diretto davanti ai propri tifosi contro la Lazio. La Dea ha infatti avuto la meglio con un netto 3-1 al Gewiss Stadium nella 23^ giornata di Serie A. Protagonista assoluto è stato ancora una volta Charles De Ketelaere, che ha messo a segno una favolosa doppietta.
Arrivato in prestito dal Milan quest'estate, il trequartista belga sta dimostrando tutte cose che non ha neanche lontanamente fatto intravedere con la maglia rossonera. Ed ora il Gasp se lo gode, così come colore che hanno puntato su di lui al fantacalcio all'asta di quest'estate.
SCARICA LA NOSTRA GUIDA AGGIORNATA PER L'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Fantacalcio Atalanta, super De Ketelaere: i suoi numeri
De Ketelaere è diventato un titolare inamovibile di questa Atalanta. Le sue prestazioni ultimamente sono superlative, così come i suoi numeri, e il tecnico della Dea non riesce proprio a fare a meno di lui. Anche senza Lookman, sono Scamacca e Muriel a rimanere in panchina per fare posto al trequartista belga.
Ecco le sue statistiche fin qui nel massimo campionato italiano:
- 20 presenze;
- 14 da titolare;
- 5 gol;
- 6 assist.
Pesa ovviamente anche la doppietta realizzata questa sera contro i biancocelesti, di cui 1 gol è arrivato anche su calcio di rigore. E' vero che mancava Koopmeiners, ma se il ragazzo tira anche i rigori allora diventa ancor più determinante al fantacalcio. L'impressione è proprio che sia lui il prescelto in caso di assenza del centrocampista olandese.
Alla luce di ciò, è chiaro come il belga sia uno dei migliori giocatori di questa Atalanta in termini di fantacalcio. In questo momento, va sempre e comunque schierato titolare nella propria formazione. A maggior ragione visto che è listato centrocampista.
