Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, brutte notizie per il Cagliari: infortunio muscolare per lo stakanovista

Fantacalcio, brutte notizie per il Cagliari: infortunio muscolare per lo stakanovista
IMAGO / ABACAPRESS

Il titolarissimo di mister Nicola ha rimediato una distrazione muscolare e non ci sarà contro la Roma: ecco i suoi tempi di recupero anche per il fantacalcio

Dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, il Cagliari si prepara al prossimo impegno. La vittoria manca da troppo tempo e la situazione di classifica non è ancora per niente tranquilla. La squadra di Nicola sarà di scena nel pomeriggio di domenica 16 marzo allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Problemi in vista però per i sardi, che devono fare i conti con diverse assenze in difesa. L'ultimo in ordine di tempo è Gabriele Zappa, che in settimana ha rimediato un infortunio muscolare che rischia di lasciarlo fuori per un po'. Difensore titolarissimo in questo Cagliari, fin qui è sempre stato in campo e sempre da titolare: 28 partite su 28 in questo campionato per il classe 1999. Non ci sarà però nel match contro i giallorossi, per buona pace dei fantallenatori che lo hanno acquistato all'asta per avere un voto sicuro.

 

Fantacalcio, infortunio Zappa: i tempi di recupero

Il numero 28 dei rossoblu ha riportato una distrazione all’adduttore della gamba sinistra. Ieri infatti ha svolto un lavoro personalizzato e alcune terapie, senza aggregarsi ai propri compagni in campo.

Per sua fortuna prossima settimana è in programma la sosta dedicata alle selezioni nazionali, quindi avrà tempo e modo per recuperare al meglio. Dopo lo stop, il Cagliari ospiterà il Monza domenica 30 marzo: Zappa tenterà di recuperare per quella data, ma due settimane potrebbero non essere abbastanza. Di sicuro, lo stakanovista tornerà a disposizione di mister Nicola al più tardi per la trasferta di Empoli nel primo weekend di aprile.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio