
Tutte le informazioni utili in ottica fantacalcio sulla 29esima giornata di Serie A: chi va in panchina e chi ha chance di giocare titolare
Gli ottavi di finale sono ormai storia, le competizioni europee iniziano ad entrare nel vivo, con la definizione dei quarti. Nel frattempo però si torna a pensare alla Serie A, che andrà in scena con la giornata numero 29. Dopo aver consigliato la lettura dei nostri consigli di giornata, vogliamo risolvere nello specifico dei ballottaggi utili in ottica fantacalcio. Ricordando sempre che gli aggiornamenti costanti avverranno sulla nostra pagina relativa alle probabili formazioni.
Le ultime sulle formazioni di Genoa-Lecce
Pochi dubbi per Vieira, con Norton-Cuffy che dovrebbe vincere il ballottaggio con Sabelli. Ekhator dovrebbe giocare da titolare, con Masini relegato in panchina. Nel Lecce Berisha più di Pierret, resto uguale.
Le ultime sulle formazioni di Udinese-Verona
Runjaic ha un solo dubbio, ma che comporterebbe un cambio modulo. Kristensen dovrebbe avere la meglio su Sanchez, con il secondo cambia anche il modulo. Zanetti recupera Tengstedt, che dovrebbe prendersi il posto su Mosquera al fianco di Sarr. Bradaric ancora favorito su Faraoni sulla fascia.
Le ultime sulle formazioni di Monza-Parma
Nesta cambia ancora difensore centrale, Izzo e non Brorsson e Lekovic. Nei ducali torna Bernabé dopo il leggero stop, dovrebbe panchinare Keita. In avanti Almqvist avanti su Man. Al fianco di Pellegrino confermato Bonny.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Como
Conceicao pronto a dare fiducia a Bondo al fianco di Reijnders. Dubbio anche sulla fascia, Musah al momento parte leggermente avanti a Joao Felix. Nel Como Smolcic più di Van Der Brempt, con Valle favorito su Alberto Moreno.
Le ultime sulle formazioni di Torino-Empoli
Nel Toro gli unici dubbi sono quelli relativi ai calciatori acciaccati, Lazaro potrebbe non recuperare, se non dovesse farcela dentro Pedersen. Avanti Sanabria verso il forfait. Nell'Empoli al fianco di Esposito dovrebbe essere confermato Colombo, avanti su Kouamé.
Le ultime sulle formazioni di Venezia-Napoli
Qualche dubbio in casa Venezia. Duncan dovrebbe panchinare Busio, con Maric avanti su Gytkjaer in attacco. Qualche dubbio anche per Conte. Spinazzola dopo l'ottima prova contro la Fiorentina dovrebbe essere confermato su Oliveira. Gilmour più di Billing per sostituire Anguissa. Raspadori ancora in avanti con Lukaku.
Le ultime sulle formazioni di Bologna-Lazio
Italiano indeciso se puntare su Ferguson o Pobega, con il primo che parte avanti. Sulla fascia Ndoye ed Orsolini, con Odgaard dietro Castro. Nella Lazio solito ballottaggio dietro, con Marusic avanti su Lazzari. In avanti dovrebbe finalmente tornare Castellanos.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Cagliari
Nella Roma Saelemaekers parte avanti su Soulé per una maglia da titolare a destra. In attacco si Dovbyk, con Shomurodov verso la panchina. Nel Cagliari il solito ballottaggio, con Viola avanti su Gaetano.
Le ultime sulle formazioni di Fiorentina-Juventus
Nella viola dubbi in difesa. Pongracic avanti su Comuzzo, che ha ormai perso il posto. Fagioli confermato su Ndour. Nella Juve Kalulu al fianco di Gatti, non Kelly; Nico Gonzalez avanti su Mbangula. McKennie ancora sulla trequarti, dietro Kolo Muani, con Koop in panchina.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Inter
Nella dea stesso undici della Juve, con De Ketelaere avanti su Pasalic. Nell'Inter Pavard e non Bisseck, resto solito.
