Fabbian sempre più al centro del gioco del Bologna, altro gol pesante per l'ex Inter: conviene prenderlo all'asta di riparazione del fantacalcio?
Il momento di flessione del Bologna – dopo la partita di ieri – sembra essere stato semplicemente quello, un momento di leggera flessione. Dopo quattro turni senza vittoria in Serie A, cinque se si considera anche l'eliminazione in Coppa Italia, i felsinei sono tornati a vincere e lo hanno fatto da grande squadra. In rimonta, con carattere. Parte del carattere, e non solo quello, lo ha messo Giovanni Fabbian. Il centrocampista scuola Inter ha segnato il gol del momentaneo pareggio, ennesimo gol pesante della sua stagione. Conviene prenderlo in sede di asta di riparazione del fantacalcio?
SCARICA GRATUITAMENTE ED IN FORMATO PDF LA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO
Bologna, crescono minuti e bonus di Fabbian: chance per il fantacalcio?
Per Fabbian si tratta del terzo gol della stagione, terzo gol utilissimo ai fini del risultato. Il primo era arrivato alla terza giornata contro il Cagliari, nella quale i suoi si erano imposti per 2-1 proprio grazie al suo gol allo scadere. Il secondo è arrivato nel 2-0 al Torino, ed è stato il gol sblocca risultato. Contro il Sassuolo ha invece firmato il gol del momentaneo pareggio. Insomma, quando serve mettere carattere e gol pesanti, Fabbian risponde sempre presente.
Inizialmente utilizzato solo per piccoli spezzoni, nelle ultime giornate il suo minutaggio sta crescendo esponenzialmente. Dopo l'ennesimo gol pesante, potrebbe continuare a scalare altre posizioni nella griglia di Thiago Motta. Dato che difficilmente qualcuno lo ha preso ad inizio stagione, rischia di trasformarsi in un grande affare all'asta di riparazione del fantacalcio. I suoi numeri, non solo di minuti in campo, sembrano destinati ad aumentare. Sicuramente sarà una occasione. A pochi crediti un pensierino è da farlo sicuramente.