
Nella serata di ieri è iniziata la 28ª giornata di Serie A. L'anticipo del venerdì sera tra il Napoli di Francesco Calzona e il Torino di Ivan Juric è terminato con un 1-1, con il pareggio dei granata firmato da una spettacolare rovesciata di Sanabria in risposta all'iniziale vantaggio di Kvaratskhelia – arrivato appena 3 minuti prima, al 61′. I padroni di casa hanno ottenuto il terzo pareggio consecutivo per 1-1 nelle ultime tre partite di Serie A, e rischiano di scivolare all'8º posto in classifica in caso di vittoria della Fiorentina sulla Roma domenica sera; il Torino, d'altra parte, ha trovato una sola vittoria nelle ultime sei partite e potrebbe aver definitivamente abbandonato i sogni europei.
Sono dunque le due reti di Sanabria e Kvaratskhelia, oltre al +1 di Mario Rui in occasione del gol del georgiano, gli unici bonus arrivati dal primo anticipo della 28ª giornata al fantacalcio. Chi è rimasto maggiormente deluso dagli eventi di ieri sera sono i fantallenatori di Osimhen, che ha terminato la partita con un fantavoto di 4.5 (per Fantacalcio.it) dopo il 2.5 con rigore sbagliato dell'ultima giornata. Quali sono le motivazioni dietro al voto dell'attaccante nigeriano?
Fantacalcio, perché Osimhen ha preso 5 contro il Torino
Al termine del match tra Napoli e Torino Fantacalcio.it ha rilasciato le spiegazioni alla base dei voti assegnati ai giocatori in campo. Uno dei più discussi è il 5 per Victor Osimhen, il cui fantavoto totale è di 4.5 con l'ammonizione. Ecco le motivazioni dietro al voto: “Buongiorno non lo lascia sereno. Gli rifila una gomitata (involontaria) e viene ammonito. Un solo tiro pericoloso, ma trova Milinkovic sul primo palo. E 15 palloni persi sono davvero troppi“. Per Fantacalcio.it la prestazione di Osimhen contro il Torino viene riassunta in una sola parola: “Inconcludente“.
