
La partita che aprirà la 34ª giornata di Serie A nella giornata di oggi, alle ore 18 al Luigi Ferraris, vedrà di fronte il Genoa di Alberto Gilardino e la Lazio allenata da Igor Tudor. I gialloblu hanno ormai poco da chiedere al proprio campionato, mentre i biancocelesti hanno necessariamente bisogno dei 3 punti per non perdere il treno per le competizioni europee della prossima stagione.
In casa Lazio la tensione è altissima dopo le vicissitudini dell'ultima settimana. Al termine della partita contro la Salernitana di venerdì scorso Luis Alberto, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha annunciato di aver chiesto la rescissione del contratto alla società e di “non voler più prendere un euro dalla Lazio“. Le parole del giocatore hanno scatenato la reazione del presidente Lotito, per nulla disposto ad accettare le richieste dello spagnolo e intenzionato a venderlo a una cifra importante.
Non solo: poche ore più tardi è arrivato anche un comunicato da parte del brasiliano Felipe Anderson, che ha ufficializzato l'addio a fine stagione e il suo ritorno in patria direzione Palmeiras. I fantallenatori si chiedono ora cosa succederà già dal prossimo match contro il Genoa: Luis Alberto e Felipe Anderson saranno titolari questa sera? Di seguito le ultime da Formello.
Fantacalcio, la probabile formazione della Lazio contro il Genoa: giocano Luis Alberto e Felipe Anderson?
Secondo quanto riportato da Sky, sia Luis Alberto che Felipe Anderson dovrebbero essere presenti contro il Genoa e iniziare il match dal 1′ minuto. Tudor sembra intenzionato a schierarli entrambi sulla trequarti alle spalle di Castellanos, certo del posto dopo il forfait di Immobile (non convocato). Altrimenti, spazio a uno tra Isaksen (favorito) e Pedro. Ecco la probabile formazione della Lazio:
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
