
Juric arriva alla partita contro il Venezia con il dubbio Dybala, chi gioca se non dovesse farcela
La Roma è uscita beffata nel primo match di Europa League contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. Oltre ad essersi fatti raggiungere nel finale, portando a casa solamente un punto, i giallorossi sono usciti anche con un Paulo Dybala acciaccato dal primo match europeo stagionale.
Dopo essere uscito anzitempo dalla partita contro gli spagnoli, l'attaccante argentino si era sottoposto ai test strumentali del caso, che avevano però escluso lesioni di natura muscolare. Per l'argentino si tratta solamente di un affaticamento, ma per non rischiare, dato che dopo il Venezia (prossima avversaria in Serie A, per la sesta giornata), arriverà la seconda sfida europea contro l'Elfsborg, Juric potrebbe lasciarlo in panchina. In questo modo, se le cose andranno bene, il tecnico potrà risparmiargli l'impiego, e preservarlo.
Fantacalcio, Dybala verso il forfait contro il Venezia: chi gioca al suo posto
In avanti, adesso che si è finalmente sbloccato, giocherà ovviamente Artem Dovbyk. Dietro di lui, sono in tre per due maglie, escludendo Dybala direttamente dal conteggio. I tre in questione sono Pellegrini, Baldanzi e Soulé. Il primo nelle ultime uscite è apparso un po' sottotono, specialmente a seguito delle pesanti contestazioni dei tifosi giallorossi dopo l'esonero di De Rossi.
Dei tre l'unico sicuro del posto sembrerebbe essere Tommaso Baldanzi, che sembra anche quello più in forma. Insieme a lui potrebbe andare Matias Soulé. L'argentino non ha iniziato bene la nuova stagione, troppo anonimo, non decisivo come con la maglia del Frosinone. Proprio per questo è uscito dalle rotazioni dei titolari. Questa potrebbe dunque rappresentare una grande chance per lui. Dunque, al momento, la coppia favorita alle spalle di Dovbyk sembrerebbe essere quella formata da Baldanzi e Soulé.
