
Dubbi sulla rete del vantaggio nerazzurro sul finire del primo tempo: è gol dell'attaccante dell'Inter o autogol del difensore dell'Udinese? Questa la decisione della Lega Serie A per il fantacalcio
Primo tempo emozionante e ricco di episodi in quel di Udine, sul campo della Dacia Arena. L'Inter passa infatti in vantaggio dopo pochi secondi con il bel gol di Frattesi, poi pareggiato alla mezz'ora da Kabasele. Nel finale però i nerazzurri non mollano e tornano in vantaggio: troppi buchi lasciati in difesa dall'Udinese e primo tempo che termina 1-2.
Ci sono però dei dubbi sull'autore del gol del vantaggio dell'Inter: esulta Lautaro Martinez, ma nei pressi c'era anche Bijol che potrebbe averla deviata all'ultimo. Molto interessati ovviamente i fantallenatori, in attesa di capire cosa deciderà ufficialmente la Lega Serie A. Logicamente, chi ha l'attaccante e/o il difensore titolari in formazione spera che la rete venga assegnata proprio al numero 10 dell'Inter.
Fantacalcio, gol di Lautaro Martinez e autogol di Bijol? La decisione della Lega Serie A
Negli ultimi secondi del primo tempo, Dimarco scende sulla fascia sinistra lasciata colpevolmente libera dalla difesa friulana. Mette in mezzo il solito cross basso e potente tra difensori e portiere, e proprio in quello spazio arriva l'attaccante.
Lautaro Martinez spinge il pallone in porta anticipando un Okoje ancora una volta tutt'altro che perfetto, ma il suo tocco è sporco: il numero 10 nerazzurro era infatti marcato da Bijol, che ha tentato di intervenire in extremis all'interno dell'area piccola. C'è stato una sorta di flipper poco chiaro. Al momento, la Lega Serie A assegna il gol proprio a Lautaro Martinez. Se così dovesse essere confermato, sarebbe il primo +3 al fantacalcio per il capitano nerazzurro. Nessun malus e nessun autugol invece per il difensore sloveno.
