Il Torino accorcia le distanze nel secondo tempo, ma anche qua ci sono dubbi sulla paternità del gol: si tratta di gol di Che Adams o di autogol di Tiago Gabriel? La decisione della Lega per il fantacalcio
La partita tra Lecce e Torino sta regalando spettacolo ed emozioni in questo lunch match della domenica, ma anche parecchi dubbi. Dopo quello relativo al primo gol della formazione di casa, dove il dubbio era tra gol di Coulibaly o autogol di Maripan, anche nel primo gol del Torino è sorto il dubbio. Si tratta di gol di Che Adams o di autogol di Tiago Gabriel? La decisione della Lega Serie A per il fantacalcio.
Banda prende palla in mezzo al campo e, dopo aver saltato un avversario, perde palla favorendo la ripartenza del Torino. I granata verticalizzano subito ed arrivano nelle zone di Che Adams, che da fuori prende la mira e calcia forte verso la porta difesa da Falcone.
Sulla traiettoria del tiro di Che Adams in scivolata interviene Tiago Gabriel, che per certi versi spiazza Falcone che non può nulla. La deviazione pare parecchio decisiva, ma al momento la decisione della Lega Serie A è quella di assegnare gol all’attaccante del Torino. Quindi per il momento +3 per lo scozzese, anche in questo caso – come prima – non è impossibile che la decisione venga cambiata dopo una attenta analisi delle immagini.
