Il Lecce si porta avanti nel match contro il Torino, ma ci sono dei dubbi: si tratta di gol di Coulibaly o di autogol di Maripan: la decisione della Lega Serie A
Uno-due micidiale da parte del Lecce, che nel giro di due minuti ha trovato prima il gol del vantaggio e subito dopo il raddoppio nella gara contro il Torino. In occasione del primo gol però c’è un dubbio, si tratta di gol di Coulibaly o di autogol di Maripan: la decisione della Lega.
Calcio d’angolo lungo sul secondo palo battuto dal numero 10 dei salentini Berisha, che trova Lassana Coulibaly tutto solo e libero di staccare di testa. La sua testata supera Israel e, dopo un tentativo di salvataggio di Maripan, si deposita in rete.
Ci sono però dei dubbi circa la paternità della rete, il tocco di Maripan arriva prima del superamento della linea di porta e – di fatto – spedisce il pallone in rete. Al momento la decisione della Lega è quella di assegnare gol al calciatore del Lecce, e quindi +3 al fantacalcio. Non è da escludere però che, dopo una attenta visione dei replay, la decisione possa cambiare.
