Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Fabbian o autogol di Idzes: la decisione della Lega

Ci sono dei dubbi circa la paternità del gol del vantaggio segnato dal Bologna, si tratta di gol di Fabbian o di autogol di Idzes: la decisione della Lega

Fantacalcio, gol di Fabbian o autogol di Idzes: la decisione della Lega
IMAGO / IPA SPORT

È bastato qualche minuto nel corso del secondo tempo al Bologna per trovare il gol del vantaggio nella partita contro il Sassuolo, ma ci sono dei dubbi circa la paternità dello stesso: si tratta di gol di Fabbian o di autogol di Idzes, la decisione della Lega per il fantacalcio.

La palla arriva sulla fascia destra nei piedi di Zortea, che la mette forte dietro trovando il perfetto inserimento di Giovanni Fabbian, che calcia di prima e – complice una leggera deviazione di Idzes in scivolata – trafigge il portiere dei neroverdi.

Al momento la decisione della Lega Serie A è di assegnare gol al centrocampista del Bologna, con conseguente +3 al fantacalcio. La deviazione di Idzes c’è stata, ma non è stata decisiva per le sorti del gol.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio