La Roma in pochi minuti ha trovato prima il gol del vantaggio e subito dopo il gol del raddoppio nel match contro il Genoa, valido come posticipo della 17esima giornata di Serie A. Se nel primo gol c’erano stati dei dubbi circa la paternità, non sapendo se si trattava di gol di Soulé o di autogol di Otoa (la decisione della Lega), anche sul secondo ci sono dei dubbi.
In particolare in questo caso i dubbi sono se si tratti di gol di Kone o di autogol di Frendrup, la decisione della Lega per il fantacalcio. Dinamica un po’ differente. Grande azione dei giallorossi, che arrivano dentro l’area e dopo una serie di rimpalli la palla finisce nelle zone di Kone, che calcia di prima intenzione e – complice una deviazione di Frendrup – riesce a battere nuovamente Sommariva.
Al momento la decisione della Lega è quella di assegnare il gol e quindi il +3 al centrocampista dei giallorossi, che torna al gol dopo un anno. Non è da escludere però che, dopo una attenta analisi dei replay, la decisione possa venire cambiata. In quel caso vi aggiorneremo direttamente all’interno di questo pezzo.
