Il Pisa è passato di nuovo in vantaggio nel match contro il Sassuolo, ma si tratta di gol di Meister o di autogol di Muharemovic? La decisione della Lega
Il Sassuolo è tornato nuovamente sotto nel match casalingo contro il Pisa, valido come posticipo della 12esima giornata di Serie A. I neroverdi, passati in svantaggio dopo pochi minuti a causa del rigore più veloce di sempre fischiato in Serie A (dopo appena cinque secondi), avevano pareggiato i conti poco dopo grazie ad un gol di Matic, e che gol.
A pochi giri di lancette dalla fine del match, i neroverdi sono però tornati sotto. Grande azione di Moreo, che lancia in profondità Meister che, dopo aver ricevuto da posizione defilata, si accentra e calcia in porta; il tiro, complice una deviazione di Muharomovic in scivolata, finisce alle spalle di Muric portando nuovamente avanti i toscani.
Al momento la decisione della Lega è di assegnare gol all’attaccante del Pisa, considerando che il suo tiro era rivolto verso lo specchio della porta. Quindi primo +3 per Meister e niente autogol per Muharemovic.
