Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, gol di Vlasic o autogol di Zappa: la decisione della Lega

Ci sono dei dubbi circa la paternità del gol del vantaggio del Torino, si tratta di gol di Vlasic o di autogol di Zappa: la decisione della Lega

Fantacalcio, gol di Vlasic o autogol di Zappa: la decisione della Lega
IMAGO / Nicolo Campo

Il Torino si è portato avanti nella partita contro il Cagliari, valida per la 17esima giornata di Serie A, circa alla mezz’ora di gioco. Ci sono però dei dubbi circa la paternità della rete segnata dai granata, si tratta di gol di Vlasic o di autogol di Zappa: la decisione della Lega Serie A per il fantacalcio.

La dinamica è semplice. Ripartenza del Torino, che entra in area e prova la conclusione ribattuta da Caprile, la palla termina quindi nelle zone di Vlasic che calcia di prima e, complice una leggera deviazione di Zappa intervenuto in scivolata per provare a fermarlo, batte il portiere dei sardi e sigla il gol del vantaggio per i suoi.

La decisione della Lega Serie A, nonostante la leggera deviazione di Zappa, è di assegnare gol al calciatore del Torino. Ennesimo bonus consecutivo per il numero 10 dei granata, che porta a casa il quarto +3 di fila in campionato.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record. Collaboro con calciodangolo dalla sua fondazione, ormai lontana qualche anno. Ho visto nascere e crescere il sito, che sento quasi come mio.

Di più in Fantacalcio